Francesca Barra e Claudio Santamaria sono diventati genitori: è nata la figlia Atena

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2022 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Barra e Claudio Santamaria sono diventati genitori: è nata la figlia Atena

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono diventati genitori: è nata la figlia Atena (Foto Instagram)

E’ nata l’ultima figlia di Francesca Barra e Claudio Santamaria, la prima insieme: si chiama Atena. Lo ha annunciato la coppia con una foto postata su Instagram accompagnata dalla didascalia: “Mamma e papà innamorati”. 

Sempre in una storia Instagram Francesca Barra ha spiegato il motivo del nome: “Atena teneva alla giustizia e alla lealtà e provava ripugnanza per ogni azione crudele”.

Francesca Barra e Claudio Santamaria: è nata la figlia 

La coppia era stata ospite qualche tempo fa degli studi televisivi di Verissimo, il programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin, e aveva rivelato che Francesca Barra, al quinto mese di gravidanza, era in attesa di una bambina.

Il doppio matrimonio: a Las Vegas e a Policoro

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati una prima volta a Las Vegas nel novembre 2017 e sono convolati poi a nozze in Italia nel giugno del 2018 a Policoro, in Basilicata, paese di cui entrambi sono originari. Oggi vivono a Milano, nel quartiere Navigli. 

Claudio Santamaria e Francesca Barra: cinque figli in due

Barra, giornalista e conduttrice di 43 anni, ha già tre figli avuti dal precedente matrimonio con Marcello Molfino: Renato, Emma Angelina e Greta. 

Santamaria, 47 anni, ne ha una, Emma, avuta con l’ex compagna Delfina Delettrez-Fendi, figlia di Silvia Venturini Fendi.

Nel maggio del 2019 Francesca Barra ha raccontato di aver perso il figlio che aspettava dall’attore.