Francesca Barra ad Emis Killa: “Cunnilingus? Preferisco dare. Sono generosa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2019 19:38 | Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2019 22:33
Francesca Barra

Francesca Barra ad Emis Killa: “Cunnilingus? Preferisco dare. Sono generosa” (foto Ansa)

ROMA – Francesca Barra è ospite a La Zanzara, la trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani su Radio 24. Si parla della frasa di Emis Killa a proposito del cunnilingus. La tesi del cantante, detto in maniera meno volgare è “chi non lo pratica alla sua donna verrà sicuramente tradito” (qui la frase originale del rapper).

La conduttrice già dopo la diffusione di queste parole aveva esclamato “spero gli abbiano hackerato il profilo” ed oggi viene interpellata di nuovo sul tema: “Il Cunnilingus? Fra tutte le cose che si possono fare, non la metto fra le cose più importanti. Preferisco dare. Sono una persona molto generosa”.

La Barra critica dunque Emis Killa: “Penso sia deleterio per una persona così influente tra i giovani imporre dei gusti sessuali e dire ai ragazzi come godere. Perché io ho immaginato la seguente scenetta: un ragazzo, un suo fan, di 16-17 anni legge questo messaggio, va a casa dalla fidanzatina e dice, pur di non essere tradito apri le gambe, vediamo dove devo mettere la lingua. E sta ragazzina, poverina, che inibita da tutto questo dice va bene. L’educazione sessuale è una cosa seria”.