Francesca Cipriani a Domenica Live: “Nino Formicola odia i napoletani”

di Redazione Bliz
Pubblicato il 23 Aprile 2018 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Cipriani a Domenica Live: “Nino Formicola odia i napoletani"

Francesca Cipriani a Domenica Live: “Nino Formicola odia i napoletani”

ROMA – Ospite nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Francesca Cipriani confessa: “Nino Formicola (Gaspare) odia i napoletani. Lo giuro su Dio. Più volte ha detto cattiverie su Rosa Perrotta e su tutti i napoletani”. Poi, parlando sempre con la D’Urso, la Cipriani ha svelato: “Nino non voleva neanche venire qua, ha detto che odia i programmi trash e che non sarebbe mai venuto. Lo diceva a tutti sull’Isola”.

Poco dopo Nino Formicola, protagonista di una d’Urso intervista, ha avuto modo di rispondere a Francesca Cipriani e raccontare la sua verità: “Non odio i napoletani. Definivo atteggiamenti napoletani e camorristici alcuni atteggiamenti di alcune persone, ma che io odi i napoletani… La mia famiglia è di Napoli, mia mamma è di Catania, pensa quanto odio i napoletani”. Nino ha spiegato così le possibili frasi fraintese da Francesca Cipriani aggiungendo di aver ironizzato su un atteggiamento, ma di non aver mai voluto offendere nessuno, tanto meno i napoletani.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Nessun odio contro Domenica Live, ma, assicura Formicola: “Non mi piacciono i pollai e le persone che usano questi salotti per avere visibilità e cercare di essere famosi. A me non piace questo”.