Francesca Cipriani, ecco cosa farà se la Lega prenderà il 40% alle Europee

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 marzo 2019 20:12 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2019 20:12
francessca cipriani ansa

Francesca Cipriani (foto Ansa)

ROMA – Francesca Cipriani e la Lega di Matteo Salvini. Come già detto in passato, la showgirl abruzzese non nasconde le sue simpatie politiche. A “Un giorno da pecora” su Radio 1, la Cipriani ha fatto una promessa: se la Lega prenderà, alle Europee, il 40 per cento lei promette di fare uno streap tease a piazza del Duomo a Milano.

“Candidarmi con la Lega alle europee? a aggiunto la Cipriani – Potrei essere Supercipri, la paladina che cambierà il mondo, come il mio personaggio di Colorado”. La showgirl, come se non bastasse, ha parlato anche dell’euro: “Non ci ha portato bene, l’euro ha rovinato tutti gli italiani”.

A proposito di Salvini ha detto che “è un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera”. La Cipriani aveva già elogiato il leader della Lega durante una diretta a Pomeriggio Cinque. In quel caso aveva parlato bene del vicepremier parlando di immigrazione. 

Venerdì 22 febbraio, ospite di Barbara D’Urso sempre a Pomeriggio Cinque, la Cipriani aveva raccontato la disavventura che le era capitata poco prima della diretta dagli studi Mediaset ed aveva parlato di censura. La ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva infatti raccontato di essere stata fermata dalla security del gruppo televisivo a causa del suo abbigliamento non propriamente casto. L’abito sotto accusa era un body nero. I vigilanti di Mediaset le avevano chiesto di indossare un pareo per coprirlo almeno in parte. 

Fonte: Un Giorno da Pecora