Francesca Cipriani, malore all’Isola dei Famosi: portata via d’urgenza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 gennaio 2018 9:00 | Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2018 9:00
isola dei famosi 2018

L’Isola dei famosi

ROMA – Francesca Cipriani si è sentita male e ha perso i sensi all’Isola dei Famosi: la concorrente si è accasciata a terra ed è stata subito soccorsa dai suoi compagni d’avventura, visibilmente preoccupati i quali hanno capito subito che qualcosa non andava e che la ragazza non stesse scherzando (qui le foto del malore).

Gli uomini della produzione e i naufraghi hanno cercato di rianimarla ma non è stato possibile e così hanno deciso di portarla via dalla spiaggia così da poterla portare in infermeria, dove la Cipriani è stata sottoposta ai dovuti accertamenti medici per cercare di capire cosa fosse successo.

La situazione medica di Francesca Cipriani non è grave: i dottori hanno riscontrato che molto probabilmente questo mancamento della concorrente è dovuto alla mancanza di cibo di questi giorni che le ha fatto perdere le forze portandola allo svenimento.

La Cipriani si è ripresa e nel confessionale ha ammesso di sentirsi bene e ha tranquillizzato i genitori e tutti i familiari che la stanno seguendo da casa, i quali hanno appreso della notizia del malore dalla televisione e dai siti web che in queste ore hanno rilanciato la news arrivata dall’Isola dei famosi.