Francesca Cipriani: “Hanno tolto la pensione di invalidità a mia madre perché è venuta in tv”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2018 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Cipriani, tolta pensione invalidità alla madre dopo puntate Barbara D'Urso

Francesca Cipriani: “Hanno tolto la pensione di invalidità a mia madre perché è venuta in tv”

ROMA – Francesca Cipriani ha denunciato che alla mamma è stata tolta la pensione di invalidità per aver partecipato ad alcune puntate delle trasmissioni televisive condotte da Barbara D’Urso.

La naufraga dell’Isola dei Famosi e showgirl ne ha parlato durante l’ultima puntata di Domenica Live, proprio da Barbara D’Urso, spiegando che la madre ha preso parte alle trasissioni per difenderla, ma questo ha comportato un “danno collaterale”: “A mia madre solo perché è venuta da te in trasmissione per difendermi, ed è stata molto felice di farlo, hanno tolto la pensione di invalidità. Volevo dirlo”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Durante la puntata la Cipriani ha chiarito anche la storia dell’attacco di panico al momento di tuffarsi per raggiungere la spiaggia in Honduras dove si è svolto il reality show, soprattutto a Karina Cascella che l’aveva accusata di aver finto di stare male:

“Stavo male davvero, ero a venti metri di altezza, stavo per avere un collasso. Non fingo, non ho mai finto. Anche senza telecamere intorno, mi prendono questi momenti da pazzerella”.