Francesca Cipriani attacca Walter Nudo: “E’ un maleducato e un falso”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 gennaio 2019 5:55 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2019 2:16
Francesca Cipriani attacca Walter Nudo: "E' un maleducato e un falso"

Francesca Cipriani attacca Walter Nudo: “E’ un maleducato e un falso”

ROMA – Francesca Cipriani non si dà pace dopo che Walter Nudo l’ha respinta. E si sfoga con Barbara D’Urso raccontando di sgarbi da parte del vincitore dell’Isola dei Famosi.

L’ex naufraga, ospite giovedì 10 gennaio a Pomeriggio 5, si è tolta più di un sassolino dalla scarpa, lanciando attacchi assai poco velati all’uomo per il quale sembrava aver preso una cotta. 

“Walter Nudo è stato molto maleducato nei miei confronti. Quando è finito il Gf Vip gli ho mandato un messaggio per congratularmi e lui non mi ha mai risposto. Solo una volta ha commentato una mia foto su Instagram, scrivendomi ‘Hai dei begli occhi’. Io poi l’ho contattato in chat e lui mi ha risposto ‘Sono stato obbligato a mandarti quel messaggio’. Che brutta cosa da dire a una donna. Chiede perfino che agli eventi io non ci sia. Nella Casa faceva l’umile, ma è un falso”.

Al che il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha anche aggiunto: “So che Walter Nudo ha mandato i saluti a Francesca tramite il manager. Ma poteva scriverle un messaggio”.

L’ex Pupa se l’è presa anche con l’ex gieffino Biagio D’Anelli, reo, secondo lei, di difendere Nudo: “Dietro le quinte hai detto peste e corna di Walter e adesso lo difendi perché ci sono le telecamere accese”. D’Anelli, però, ha negato: “Ti ho detto che dovevi stare attenta che prendevi il palo. Che mi importa di parlare male di Nudo”.