Francesca De André non sarà squalificata. Grande Fratello la scagiona: non ha bestemmiato

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2019 11:29 | Ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2019 11:29
Francesca De André non sarà squalificata. Grande Fratello la scagiona: non ha bestemmiato

Francesca De André non sarà squalificata. Grande Fratello la scagiona: non ha bestemmiato

ROMA – Non sarà squalificata Francesca De André. A scagionare la nipote di Faber, accusata dal web di aver bestemmiato nella casa più spiata d’Italia, è stato lo stesso Grande Fratello che, dopo le opportune verifiche ha sentenziato: dalla bocca della concorrente non è uscita alcuna imprecazione. 

Il caso era scoppiato nella mattinata di giovedì quando le telecamere di Cinecittà erano puntate su Daniele Dal Moro, disteso in giardino a prendere il sole. Fuoricampo però si udiva la voce squillante della De André intenta a raccontare coi suoi soliti toni coloriti la discussione avuta con Cristiano Maglioglio durante la semifinale di lunedì.

La nipote del cantautore genovese se la prende con Malgioglio, reo di aver nuovamente difeso la nonna di Francesca, Dori Ghezzi. Nel filmato si sente la giovane dire: “Cristiano che parla della mia famiglia al posto mio…”. Ma dall’audio non chiarissimo i telesepettatori hanno carpito una bestemmia. Di qui la reazione del web che ha chiesto a furor di popolo la squalifica, come da regolamento. 

Sul caso però è intervenuta la stessa produzione, mettendo a tacere ogni accusa. “Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Francesca De André non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”, è la sentenza definitiva. Ma i detrattori della gieffina, stufi dei suoi modi di fare particolarmente aggressivi, non si arrendono.

“E le aggressioni verbali? Dove le mettiamo? Le mani addosso a Gennaro? Dove le mettiamo? È stata richiamata gente per molto meno e a lei nulla? VERGOGNATEVI”, protesta qualcuno. “La bestemmia è tenerla proprio dentro la casa”, aggiunge qualcun’altro. Mentre c’è chi maligna: “Anche se l’avesse detta non sarebbe mai stata espulsa perché è la cocca di Barbara. Pessimo Grande Fratello quest’anno per colpa della De André”. (Fonte: Grande Fratello)