Francesca De Andrè, malore prima di Live – Non è la d’Urso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2019 - 08:35 OLTRE 6 MESI FA
Francesca De Andrè, foto Instagram

Francesca De Andrè (foto Instagram)

ROMA – Francesca De Andrè ha avuto un malore a pochi minuti dalla sua ospitata a Live – Non è la d’Urso. 

La De Andrè è stata portata via in ambulanza: “E’ andata via un’ambulanza – ha spiegato Barbara d’Urso in diretta – ci sarebbe dovuto essere uno spazio dedicato a Francesca che doveva essere in studio con il fidanzato. Non riuscivamo ad animarla, per privacy non vi racconto cosa è successo, la nostra giornalista sta seguendo l’ambulanza, andrà in ospedale e ci dirà cosa è successo a Francesca e perché non riusciva a riprendere i sensi”.

Il fidanzato, Giorgio Tambellini, piuttosto scosso ma presente negli studi, ha riferito a Barbara d’Urso di aver sentito il manager di Francesca al telefono e di essere stata la prima persona di cui la ragazza ha chiesto una volta ripresi i sensi.

In diretta dall’ospedale San Raffaele, l’inviata di Live – Non è la d’Urso conferma le condizioni stabili di Francesca che grazie ai soccorsi tempestivi ha ripreso anche a parlare. “Ci siamo continuamente tenuti in contatto con i suoi collaboratori e Francesca ora sta bene”. “Sono contenta – risponde sollevata Barbara d’Urso – “perché nonostante le indicazioni del 118 noi non siamo riusciti a rianimarla. Sono stati momenti di tensione”.