Francesca Fagnani, la fidanzata di Enrico Mentana torna su Rai3 con “Il Prezzo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 luglio 2018 14:19 | Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2018 14:19
Francesca Fagnani, la fidanzata di Enrico Mentana torna su Rai3 con "Il Prezzo"

Francesca Fagnani, la fidanzata di Enrico Mentana torna su Rai3 con “Il Prezzo”

ROMA – Un grande salto per Francesca Fagnani, giornalista e fidanzata di Enrico Mentana. Come riporta Italia Oggi, dopo aver condotto la serie Belve sul Canale Nove condurrà su Rai3, in seconda serata, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il Prezzo: “Ogni puntata racconterà una categoria implicata con la criminalità organizzata, dalle donne di mafia ai baby criminali e ai pentiti”, uno sguardo dall’interno sulle organizzazioni criminali.

Le donne di mafia, i baby criminali e i pentiti: sono queste le figure simbolo che – stando alle anticipazioni – la giornalista avvicinerà e cercherà di studiare nel suo nuovo programma, con l’obiettivo di decifrare gli aspetti nascosti del sistema, del pensiero e dell’organizzazione criminale. L’analisi del fenomeno malavitoso, insomma, non partirà dai dati numerici o dalle sole notizie, bensì dalle persone.

In Italia, il giro di affari della criminalità organizzata produce fatturati e utili da capogiro erodendo parti sane dell’economia. Il Prezzo, analizzerà il fenomeno da un punto di vista insolito.