Francesca Ferragni, show sia a calcio che a basket su Instagram

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 6 Gennaio 2020 19:17 | Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2020 19:17
Francesca Ferragni, show sia a calcio che a basket su Instagram

Francesca Ferragni gioca a calcio in un post pubblicato su Instagram

MILANO – Show di Francesca Ferragni su Instagram. La sorella della blogger Chiara Ferragni, ha lasciato i suoi follower a bocca aperta con un post dove era protagonista di grandi giocate sia a calcio che a basket. In questo filmato Instagram, si vede Francesca Ferragni che prima palleggia e dopo è protagonista di una “bicicletta”, giocata calcistica portata alla ribalta da Ronaldinho.

Poco dopo, la Ferragni passa dal calcio al basket ed anche in questo caso è un successo visto che è protagonista di palleggi e crossover degni delle star della NBA. Ovviamente il suo post social ha raccolto moltissimi like e commenti visto che è seguita quasi da un milione di follower. 

Francesca Ferragni ha la popolarità sui social network nel DNA visto che è la sorella della celebre blogger Chiara Ferragni. Chiara Ferragni nasce a Cremona, figlia di Marco Ferragni, dentista, e Marina Di Guardo, scrittrice. Ha due sorelle minori, Francesca (nata nel 1989) e Valentina (nata nel 1992).

Ha frequentato il liceo classico “Daniele Manin” di Cremona  e ha in seguito studiato presso la facoltà di giurisprudenza dell’università Bocconi, senza tuttavia terminare gli studi.  Nell’ottobre 2016 ha ufficializzato la relazione con il rapper italiano Fedez.  

Il primogenito della coppia, Leone Lucia Ferragni, è nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, contea di Los Angeles.  La coppia si è sposata il 1º settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti (fonte Wikipedia).