Francesca Fialdini rivela: “Ho un problema ai piedi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2019 - 19:47 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Fialdini, Instagram

Francesca Fialdini (foto Instagram)

ROMA – Sui social Francesca Fialdini rivela di avere un problema ai piedi. 

Tutto inizia con una domanda di un utente: “Ma hai sempre le stesse scarpe da anni?”

“Sì – ha risposto la conduttrice di “Da Noi…a Ruota Libera” – Ho un problema ai piedi. Mi fanno molto male. Quelle scarpe almeno riesco a metterle senza problemi”.

“Tesoro – ha commentato di nuovo l’utente dispiaciuto – Mi spiace molto, scusami. Spero nulla di irreparabile. Tu hai scarpe bellissime ma hai sempre le solite due tre e mi chiedevo come mai”.

Francesca Fialdini e il nuovo programma.

Dopo due stagioni al timone de La Vita in Diretta con Tiberio Timperi, Francesca Fialdini è alla conduzione del nuovo programma Da noi… A ruota libera.

Come spiegato dalla conduttrice a Repubblica, “parliamo di interviste per portare sotto i riflettori storie che sulle prime ci sembrano lontanissime e anche incomprensibili, scelte di vita che consideriamo distanti perché ci mancano gli occhi per poterle leggere e perché siamo sempre troppo pronti a giudicare in anticipo con i nostri pregiudizi e i nostri clichè. A La vita in diretta in fondo facevo il mio mestiere, che è sempre stato quello di una conduzione legata al giornalismo, la domenica richiede toni più allegri e leggeri: mi dovrò mettere tanto in gioco”.

Fonte: Instagram.