Francesco Castiglione, stalker dell’attore di Un passo dal cielo arrestata: voleva sposarlo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2019 13:03 | Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 13:10
Francesco Castiglione arrestata stalker

Francesco Castiglione, attore nel ruolo di Gunther in Un passo dal cielo (Foto da Instagram)

ROMA – L’attore Francesco Castiglione era perseguitato da settimane da una stalker. Una donna di 50 anni e di nazionalità russa aveva deciso che l’attore avrebbe dovuto sposarla. Così dopo aver scoperto dove abita Castiglione, per giorni si è presentata sotto la sua casa fino a quando non è stata arrestata per stalking.
 
Castiglione è noto per aver interpretato il carabiniere Gianni Barba nella fiction Rai “Don Matteo” e il Gunther di “Un passo dal cielo 5”. La sua disavventura è iniziata settimane fa, quando ha risposto a un commento di una fan su Instagram. Questa ha deciso che il sogno della sua vita sarebbe stato quello di sposarlo e ha iniziato a tampinarlo sui social network.

La donna ha poi trovato, attraverso un fotografo che aveva fatto degli scatti all’attore, l’indirizzo di casa e così ha deciso di andare di persona a chiedere Castiglione in sposo. Le sue insistenze alla fine si sono trasformate in veri e propri atti persecutori e così all’attore non è rimasto altro da fare che denunciarla e i carabinieri l’hanno arrestata in flagranza di reato, mentre appostata sotto la sua casa di Morena cercava di avvicinare il malcapitato. (Fonte Leggo)