Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi in ansia: “Non vuole più fare i controlli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2020 9:19 | Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2020 9:19
Francesco Chiofalo, foto Instagram

Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi in ansia: “Non vuole più fare i controlli”

Antonella Fiordelisi è in ansia per il fidanzato Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo, lo ricordiamo, è l’ ex concorrente di Temptation Island di recente operato al cervello per un tumore.

“Non vuoi più fare i controlli e non segui le terapie che danno i dottori – ha spiegato Antonella Fiorelisi  in una lettera al settimanale DiPiù -.

Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo”.

Chiofalo, dice Antonella Fiordelisi, deve poi anche smettere di fumare:

“Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me”.

Antonella Fiordelisi e la verità su Ignazio Moser: “Sono stata io a lasciarlo”

Tempo fa Antonella Fiordelisi ha parlato della sua storia d’amore con Ignazio Moser.

La Fiordelisi durante la partecipazione dell’ex ciclista al Grande Fratello Vip l’aveva più volte supportato, ma la verità è che i due stavano insieme.

“Sono stata io a lasciarlo”, ha confidato su Instagram la spadista.

La relazione è stata tenuta segreta per anni, tanto che in molti hanno ipotizzato che l’indiscrezione sia stata rivelata per destare scandalo sulla coppia Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez, che sembra proseguire a gonfie vele.

La Fiordelisi è tornata di recente con Francesco Chiofalo, ma ci ha tenuto a ribadire di non aver lanciato una bufala e di avere le prove della fugace relazione.

Su Instagram la Fiordelisi ha scritto: “Non pensavo che fare il nome di un ex portasse a tutto questo marasma! State calmi… Se vi siete agitati per così poco figuriamoci quando saprete tutta la storia.

Per ora vi dico solamente che sono stata io a chiudere anche se poi siamo rimasti molto molto amici! Per chi dice che è tutta una bufala… ho tutte le prove che volete”. (Fonti: DiPiù, Instagram).