Francesco Chiofalo dopo intervento al cervello: “Ho perso sensibilità alla gamba e la vista è calata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 maggio 2019 21:35 | Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2019 21:35
Francesco Chiofalo dopo intervento al cervello: Ecco come sto ora

Francesco Chiofalo dopo intervento al cervello: “Ho perso sensibilità alla gamba e la vista è calata”

ROMA – Francesco Chiofalo torna a parlare delle sue condizioni di salute dopo il delicato intervento al cervello di 4 mesi fa. L’ex volto di Temptation Island, che ora ha trovato l’amore con Antonella Fiordalisi, ha spiegato ai fan che dopo l’operazione ha perso la sensibilità a una gamba e la sua vista è calata.

Parlando delle sue condizioni di salute ai fan su Instagram, Chiofalo ha raccontato cosa è accaduto dopo l’operazione per il tumore al cervello e il percorso di riabilitazione “Ripreso del tutto no. Diciamo che ho smesso di raccontare bene le cose sui social perché sono stato accusato più volte solo perché ho raccontato la verità sulla mia condizione di salute. Purtroppo ho perso completamente la sensibilità alla gamba destra”.

Nel video pubblicato tra le stories su Instagram prosegue: “Mi ci si potrebbe spegnere una sigaretta sopra e io non me ne accorgerei. Non ho più la percezione del pavimento sotto al piede. Non posso più guidare la macchina, ho messo i comandi al volante. Non posso neanche più guidare la moto. Poi la vista purtroppo continua a calare vertiginosamente. Dopo l’operazione ho dovuto cambiare le lenti agli occhiali quattro volte. A breve dovrò fare un intervento al laser”. 

5 x 1000