Francesco Chiofalo, video Instagram mentre mima un rapporto con un peluche. Travolto dalle critiche

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 18:06 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 18:06
Francesco Chiofalo, video Instagram mentre mima un rapporto con un peluche. Travolto dalle critiche

Francesco Chiofalo col peluche

ROMA –  Prende un grosso peluche in un negozio di giocattoli e mima un rapporto sessuale. Il tutto ripreso da un telefonino. Il video viene postato su Instagram, diventa virale sul web e il prode autore, Francesco Chiofalo, viene ricoperto di critiche. 

Lui, l’ex concorrente di Temptation Island, si è difeso dicendo che quella scenetta voleva essere, nelle sue intenzioni, divertente. Ma così non è stato per chi l’ha vista. 

“Ma non ti vergogni, magari in quel negozio c’erano bambini”, ha sottolineato qualcuno. E qualcun altro ha detto senza mezzi termini: “Che schifo”, “Di pessimo gusto”. Mentre la sua ex corteggiatrice Annalisa Fiordalisi ha aggiunto: “Fatti curare”.

“Non lo cancello – ha replicato Chiofalo su Instagram, rispondendo alle accuse dei follower – perché ormai lo hanno visto tutti e mi hanno dato del malato e dello scandaloso. Non pensavo che si scandalizzassero per un video del genere, a quest’ora della notte le visualizzazioni Instagram sono andate in verticale”. Ma attualmente il video sul suo account Instagram non c’è più. (Fonte: Instagram)