Francesco Facchinetti, grande spavento: la figlia Liv cade dalle scale

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2019 18:44 | Ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2019 18:44
Francesco Facchinetti, grande spavento: la figlia Liv cade dalle scale

Francesco Facchinetti, grande spavento: la figlia Liv cade dalle scale

MILANO – Paura per Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma alle prese con un brutto incidente domestico della figlioletta Liv. La piccola è caduta dalle scale facendo prendere a tutti un grande spavento. A darne notizia è stato lo stesso papà su Instagram.

“La bibi si è fatta male – ha scritto – è caduta di faccia sulle scale. Un grande spavento, una botta ai denti e al labbro. Non dovrebbe essere nulla di grave. Le 2 sue sorelle, Mia e Lollie, l’hanno curata e non si sono staccate da lei un secondo. L’amore è la cura migliore, sempre”.

L’incidente è avvenuto ieri, martedì 2 luglio, ma già questa mattina Facchinetti è tornato a rassicurare i fan: “La Bibi sta meglio – ha fatto sapere – ieri ci siamo spaventati come tutti i genitori quando i propri figli si fanno male. Fortunatamente il dentino è un po’ rientrato. Dovrebbe andare tutto a posto”.

Ai tanti follower che gli hanno riconosciuto di essere un bravo papà, Facchinetti ha poi spiegato il suo “segreto”. “Cerco di essere un padre normale, per questo speciale. Un padre che cerca di passare più tempo possibile con i propri figli. Che cerca di vivere con loro la quotidianità e di volergli bene come dovrebbero fare tutti i papà”. (Fonte: Instagram)