Francesco Facchinetti, la lite della moglie con Laura Cremaschi era uno scherzo de Le Iene

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 25 Febbraio 2019 - 17:28 OLTRE 6 MESI FA
le iene facchinetti cremaschi

Francesco Facchinetti e la moglie litigano con Laura Cremaschi: era scherzo de Le Iene

ROMA – Da ieri sera non si è parlato d’altro che della lite avventa tra la moglie di Francesco FacchinettiWilma e Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro. Tantissimi quelli che hanno visto il video dello scontro tra le due, così come altrettanto numerosi sono stati sul web quelli che hanno commentato la cosa.

A distanza di poche ore (e dopo le stories pubblicate su Instagram dai diretti interessati dove, arrabbiati e infastiditi, parlavano dell’accaduto) abbiamo scoperto che nulla di tutto quello che è successo era vero. 

LEGGI ANCHE: Francesco Facchinetti: “Laura Cremaschi mi ha chiesto soldi per non sporgere denuncia”

Ad architettare lo scherzo sono stati quelli de Le Iene che, come rivelato sui social, hanno organizzato tutto con la complicità delle due. La dinamica dello scherzo è stata questa: Francesco Facchinetti e Wilma sono entrati in un ristorante dove, ad aspettarli, c’era la Bonas. Laura Cremaschi allora, come da copione, ha fatto delle avance al figlio di Roby Facchinetti e c’ha provato spudoratamente con lui. Di tutta risposta, quindi, la moglie di Dj Francesco si è arrabbiata con lei lanciandole addosso un bicchiere.

Lo scherzo de Le Iene, comunque, ha funzionato alla perfezione. Il video della lite tra le due donne ha fatto in poche ore il giro del web e tantissimi sono stati gli utenti che lo hanno visto e commentato. Alcuni hanno preso le difese di Wilma e, tra questi, ci sono anche volti conosciuti al pubblico del piccolo schermo.

Fonte: Le Iene