Francesco Mandelli chi è: età, Instagram, vita privata, moglie, figlia, I Soliti Idioti

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2021 - 20:30 OLTRE 6 MESI FA
francesco mnadelli, foto ansa

Francesco Mandelli chi è: età, Instagram, vita privata, moglie, figlia, I Soliti Idioti (foto Ansa)

Chi è Francesco Mandelli, la metà del duo de I Soliti Idioti che torna in tv stasera alle 22 su Mtv.

Francesco Mandelli, età, Instagram

Nato il 3 aprile del 1979 a Erba, Francesco è del segno zodiacale dell’Ariete ed ha da poco compiuto 42 anni. Questo il suo profilo Instagram dove vanta quasi 230mila follower.

Francesco Mandelli, carriera e Soliti Idioti

Francesco Mandelli è un conduttore, doppiatore, sceneggiatore e cantante. Durante i suoi primi anni ad Mtv viene soprannominato  “nongiovane” poi abbreviato in “nongiò”. Proprio su Mtv inizia la sua carriera proseguita poi anche in Rai, nel 2020, con Revolution insieme a Federico Russo.

Francesco è conosciuto al grande pubblico prevalentemente per I soliti idioti in coppia con Fabrizio Biggio. Il suo però è un talento vero: ha scritto un libro e doppiato alcuni personaggi importanti del cinema di animazione.

Francesco Mandelli, vita privata, compagna e figlia

Francesco sa anche suonare la chitarra ed è tifosissimo del Milan. Sentimentalmente è legato a Luisa Bertoldo con cui nel 2015 ha avuto la sua prima figlia, Giovanna. La coppia non è sposata.

Luisa Bertoldo lavora con successo nella moda e nel design con un’agenzia tutta sua. Originaria della provincia di Vicenza, è nata il 28 luglio 1980 ed è laureata in pubbliche relazioni.

Ha conosciuto Mandelli ad una festa a Milano, dove si è trasferita per lavoro.