Francesco Mandelli chi è: fidanzata Luisa Bertoldo, figlia Giovanna, vita privata, età, peso e altezza dell’attore

di admin
Pubblicato il 29 Settembre 2021 - 20:15 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Mandelli chi è: fidanzata Luisa Bertoldo, figlia Giovanna, vita privata, età, peso e altezza dell'attore

Francesco Mandelli chi è: fidanzata Luisa Bertoldo, figlia Giovanna, vita privata, età, peso e altezza dell’attore (foto Ansa)

Chi è Francesco Mandelli: fidanzata Luisa Bertoldo, figlia Giovanna, vita privata, età, peso e altezza dell’attore. Mandelli sarà uno dei protagonisti della puntata odierna di Honolulu. Trasmissione tv che va in onda su Italia 1 alle ore 21:20.

Dove e quando è nato, età, peso e altezza di Francesco Mandelli 

Nato il 3 aprile del 1979 a Erba, Francesco è del segno zodiacale dell’Ariete ed ha da poco compiuto 42 anni. E’ alto 175 cm per un peso forma di 60 kg.

La fidanzata Luisa Bertoldo, la figlia Giovanna, la vita privata di Francesco Mandelli

Francesco sa anche suonare la chitarra ed è tifosissimo del Milan. Sentimentalmente è legato a Luisa Bertoldo con cui nel 2015 ha avuto la sua prima figlia, Giovanna. La coppia non è sposata.

Luisa Bertoldo lavora con successo nella moda e nel design con un’agenzia tutta sua. Originaria della provincia di Vicenza, è nata il 28 luglio 1980 ed è laureata in pubbliche relazioni. Ha conosciuto Mandelli ad una festa a Milano, dove si è trasferita per lavoro.   

Non sappiamo altro sulla sua vita privata perché è molto riservato da questo punto di vista.

La carriera di Francesco Mandelli 

Francesco Mandelli è un conduttore, doppiatore, sceneggiatore e cantante. Durante i suoi primi anni ad Mtv viene soprannominato  “nongiovane” poi abbreviato in “nongiò”. Proprio su Mtv inizia la sua carriera proseguita poi anche in Rai, nel 2020, con Revolution insieme a Federico Russo.

Francesco è conosciuto al grande pubblico prevalentemente per I soliti idioti in coppia con Fabrizio Biggio. Il suo però è un talento vero: ha scritto un libro e doppiato alcuni personaggi importanti del cinema di animazione.