Francesco Monte, chi è il concorrente de L’Isola dei Famosi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2018 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Monte

Francesco Monte

ROMA – Francesco Monte è uno dei concorrenti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, classe 1990, è nato a Taranto.

Monte (85 chili per 192 centimetri) è stato anche un corteggiatore di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne. Dopo una breve esperienza a Forum, Francesco Monte negli ultimi mesi è tornato al centro della Tv italiana dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez.

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, partirà infatti lunedì prossimo, 22 gennaio e andrà in onda in prime time per le prossime 12 settimane. Diciassette i naufraghi che parteciperanno alla tredicesima dizione dell’Isola. Tra i concorrenti la cantante Bianca Atzei, l’illusionista Giucas Casella, l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Cipriani e l’ex letterina Alessia Mancini. Poi c’è la blogger Chiara Nasti e l’ex tronista di Uomini  e Donne Rosa Perrotta. Presente anche Amaurys Pérez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore e l’attrice romana Nadia Rinaldi.

Ma non è finita qui perché sull’Isola sbarcheranno anche il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro); l’attrice Eva HengerPaola Di Benedetto, ex Madre Natura e modella entrata nel cast di ‘Colorado’; il presentatore Jonathan KashanianFilippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico; Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’; Francesco Monte, ex tronista ed ex di Cecilia Rodriguez; la showgirl Cecilia Capriotti e il sensitivo Craig Warwick.