Francesco Monte-Eva Henger, nessuna pace sul palco del Maurizio Costanzo Show

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2018 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA
francesco monte e eva henger

Francesco Monte-Eva Henger, nessuna pace sul palco del Maurizio Costanzo Show

ROMA – Francesco Monte ed Eva Henger, gli antagonisti del canna-gate sull’Isola dei Famosi, sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show e il dubbio che tra i due fosse tornata la pace dopo tanto trambusto era stato suscitato da un selfie che li ritraeva sorridenti insieme ai comici Pio e Amedeo.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

La Henger si era affrettata a precisare che nessun chiarimento, nessun confronto distensivo aveva riportato la pace con Monte con cui si era solo limitata a condividere la stessa scena sul palco televisivo.

Vedendo la puntata del Maurizio Costanzo Show di cui tanto si è discusso, si è finalmente potuto considerare la reale natura del rapporto tra gli ex naufraghi, imbarazzati quando il conduttore ha fatto loro la fatidica domanda: “Allora? Dovete fare pace? France’ che dovemo fa’?”.

Pronto l’intervento di Pio e Amedeo che hanno stemperato l’atmosfera e dato via all’avvicinamento forzato tra i due.

La dinamica del selfie, in effetti, dà ragione a quanto dichiarato da Eva Henger a Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia. Grazie al filo diretto con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Striscia ha anticipato che non era scoppiata alcuna pace.

Valerio Staffelli ha mostrato una video telefonata con la Henger: “No non c’è stata alcuna pace. Mi avrebbe fatto piacere se avesse chiesto scusa o fatto coming out ammettendo, ma non è stato così”, “Ma non avete parlato della marijuana?”, “Costanzo ha detto preferisco non affrontare l’argomento, se n’è già parlato tanto altrove”.

L’inviato di Striscia approfondisce: “Una scelta della produzione?”, “Sì, la produzione aveva deciso di impostare la trasmissione in altro modo”. Staffelli ha chiesto della fotografia che ha scatenato i commenti social: “Pio e Amedeo ci hanno chiesto di fare un selfie. Siamo persone civili, c’è stato un attimo di titubanza, ma lo abbiamo fatto. Una foto non si nega a nessuno, ma non c’è stata alcuna pace”. E così Staffelli conclude: “Mara Venier aveva scritto #avetelefaccecomeilculo. Adesso è lei che dovrebbe dirci chi sono le vere facce come il cocco”.

A smontare la tesi della pace, anche Massimiliano Caroletti, marito della Henger. Sul suo profilo Instagram ha ripreso la foto “incriminata” con lo scopo di smascherare Gabriele Parpiglia. L’autore prezzemolino, nelle sue Instagram Stories, aveva scritto sulla foto: “Incredibileeee. Domani sera #mauriziocostanzoshow”. Caroletti lo ha asfaltato con un post: “L’incredibile furbata di @gabrieleparpiglia! Caro Gabriele (caro si fa per dire) questi giochetti potresti tranquillamente risparmiarteli.. .nessuna pace. NESSUNA! E più insisti e più continuo! Finto samaritano autore dell’Isola, del Costanzo e di Emigratis!”.