Francesco Monte e Giulia Salemi, la folla li assale durante evento: interviene la sicurezza

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 18 Marzo 2019 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
francesco monte giulia salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi, la folla li assale durante evento: interviene la sicurezza

ROMA – Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati assaliti dalla folla con tanto di intervento della sicurezza per riportare la calma. A dare la notizia è Tabloit.it. Il magazine ha raccontato che la coppia, protagonista di un evento in un centro commerciale vicino Padova, è stata ‘travolta’ da alcuni ammiratori che per troppo affetto hanno costretto il personale preposto alla sicurezza ad agire.

La foga “è stata talmente incontenibile che alcuni fan hanno ‘invaso’ il palco per raggiungere la coppia cercando così di portarsi a casa un bacio e un selfie. Un’attenzione forse eccessiva, che ha portato all’intervento della sicurezza”, si legge su Tabloit.it. Nulla di grave e nessun episodio drammatico. Soltanto un esagerato entusiasmo che, nonostante l’esuberanza, pare abbia fatto piacere a Francesco e Giulia che si sono mostrati sorridenti e disponibili durante l’evento. 

Il loro amore prosegue a gonfie vele e si sussurra che i due abbiano in progetto di intraprendere presto la convivenza. L’ipotesi circola già da diverse settimane, ma si è fatta ancor più concreta dopo che gli ex gieffini sono stati pizzicati negli scorsi giorni a visionare delle case a Milano. “Convivenza? È come se lo facessimo. A Roma da lui, a Milano da me. Tra noi la passione è altissima”, ha confidato la Salemi di recente alla rivista Chi. (Fonte: Tabloid.it)