Grande Fratello Vip, prima lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 ottobre 2018 7:15 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2018 2:16
Francesco Monte e Giulia Salemi, prima lite al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, prima lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi

ROMA – La prima lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi è arrivata il 12 ottobre nella casa del Grande Fratello Vip. I due sono davvero affiatati e sembravano fare coppia, almeno fino all’animata discussione di venerdì. L’influencer ha accusato Monte di averle mancato di rispetto, ma l’ex tronista va su tutte le furie e replica stizzito: “Sei troppo permalosa”.

Il motivo della lite, bisogna ammetterlo, sembra essere piuttosto un pretesto. A infastidire Monte sarebbero state le domande “stupide” della giovane influencer, accompagnate poi dal di lei disinteresse, tanto da rivolgerle la nuca: “Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare parlo con una persona interessata”, ha detto.

Il battibecco è poi proseguito in giardino, con lui che attacca la Salemi: “Mi hai fatto delle domande stupide, come ad esempio ‘ti piacciono i soldi’?”. La giovane però replica: “Sei pesante, io non sono un chihuahua che ti sta dietro. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio”.

La discussione non accenna a spegnersi, con Francesco che insiste: “Devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono. Con te non parlo più lo giuro”. E così Giulia si sfoga: “Qualsiasi cosa dico e faccio sbrocca, c’è modo e modo di dire le cose”.