Francesco Monte, prima FOTO con isabella De Candia. Sul suo Instagram sparisce Giulia Salemi

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2019 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA
francesco monte isabella de candia

Francesco Monte, prima foto con isabella De Candia

ROMA – Francesco Monte torna a parlare dopo la rottura con l’influencer italo persiana Giulia Salemi. L’ex tronista racconta di aver ritrovato l’amore perduto con la modella Isabella De Candia.

La coppia ha mantenuto un profilo basso decidendo di non esporsi sui social network. I due hanno parlato poco del loro amore pubblicando a luglio una foto sul profilo di Isabella. La coppia torna ora a far parlare di sé con uno scatto condiviso da Francesco Monte sul suo account.

L’ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime ore ha pubblicato per la prima volta uno scatto insieme alla nuova fiamma a cui ha dedicato parole d’amore: “Vivi la tua vita, vivi la tua vita, lascia l’amore dentro, è la tua via, è la tua vita, devi viverla bene”.

L’ex gieffino, oltre ad aver pubblicato questa foto ha infatti rimosso dalla sua pagina personale tutte le foto con Giulia Salemi, lasciando solo alcune fotografie con un’altra ex, Paola di Benedetto. Scatti che forse Monte ha voluto lasciare in segno di amicizia. 

Francesco Monte ora si gode il suo nuovo amore e si prepara a partecipare a “Tale e Quale Show” il prossimo autunno. La sua ex Giulia Salemi si è fatta intanto beccare in Sardegna al fianco di un altro tronista di Uomini e Donne, il modello milanese Marco Cartasegna. Tra i due non c’è nulla di ufficiale: che stiano avendo un flirt, al momento sono solo voci. 

Fonte: Instagram, Il Giornale