Francesco Monte ha lasciato l’Isola dei Famosi. Ma niente faccia a faccia con Eva Henger

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2018 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Monte lascia l'Isola dei Famosi ma non affronterà in studio Eva Henger

Francesco Monte ha lasciato l’Isola dei Famosi. Ma niente faccia a faccia con Eva Henger (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Francesco Monte ha abbandonato l’Isola dei Famosi. La bomba di gossip è stata sganciata dal sito Davidemaggio.it, di solito sempre ben informato sulle vicende della tv italiana. Monte avrebbe deciso di lasciare il programma dopo essere stato accusato di aver fumato marijuana durante il reality ma comunque prima di affrontare la gogna mediatica dell’intervista di Eva Henger, la sua grande accusatrice che stasera dovrebbe essere sentita in diretta da Alessia Marcuzzi. Niente faccia a faccia in diretta quindi.

Ecco cosa scrive Davide Maggio:

La cosa surreale è che nonostante Monte abbia salutato le acque honduregne oltre 24 ore fa l’azienda di Cologno ha pensato bene di continuare ad affrontare il “canna gate” nei programmi di infotainment della rete. Tanto meno ci si è preoccupati di informare il pubblico mantenendo così viva l’attenzione sulla puntata programmata per stasera in prime time su Canale 5.

DavideMaggio.it è anche in grado di annunciarvi che Francesco Monte non sarà presente in studio nell’appuntamento in onda tra poche ore, nel corso del quale verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago (pare abbastanza nervoso) si congeda dalla sua avventura catodica. Il motivo dell’assenza sembra legato alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger che questa sera sigillerà il suo rientro in Italia con la tradizionale ospitata in studio.