Francesco Monte torna all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione: “Sorpresa a Paola Di Benedetto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 febbraio 2018 17:54 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2018 17:54
Francesco Monte potrebbe tornare all'Isola dei Famosi

Francesco Monte

ROMA – Francesco Monte potrebbe tornare a sorpresa in Honduras, all’Isola dei Famosi. L’ex naufrago, che ha lasciato il reality dopo le accuse di Eva Henger di aver portato marijuana sull’isola, potrebbe organizzare una sorpresa per Paola Di Benedetto, la modella vicentina con cui ha avuto un flirt nelle settimane in cui è rimasto al programma Mediaset.

E’ stata la stessa conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, a promuovere l’idea durante l’ultima puntata serale del programma. “Io Francesco lo vedrei bene di nuovo in Honduras – aveva detto la conduttrice in diretta – Non come concorrente ma almeno come ospite per fare una sorpresa a Paola”.

Che tra Monte e Di Benedetto ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia lo si potrebbe intuire da alcune frasi che i due si sono detti o hanno detto in pubblico. Durante l’ultima puntata l’ex tronista ha mandato un messaggio alla modella, dicendo di fare “il tifo per te”. E lei agli altri naufraghi dice di “pensare a lui ogni giorno”.

Va però detto che al momento ci sono ancora in sospeso le questioni legate alle accuse mosse dalla Henger nei confronti di Monte, tanto che questi non è ancora mai andato in studio da Marcuzzi, apparendo solo attraverso video registrati, come gli è stato consigliato dai suoi avvocati.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other