Francesco Monte snobba la Marcuzzi: faccia a faccia con Eva Henger a Verissimo

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 febbraio 2018 15:29 | Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2018 15:29
Francesco Monte snobba Marcuzzi. Il faccia a faccia con Eva Henger dalla Toffanin

Francesco Monte snobba la Marcuzzi: faccia a faccia con Eva Henger a Verissimo

ROMA – Francesco Monte affronterà Eva Henger in tv. Ma snobba Alessia Marcuzzi: l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha infatti preferito il salotto di Verissimo per raccontare la sua verità. Ospite di Silvia Toffanin, questo sabato, Monte dovrà difendersi sul caso marijuana che secondo Eva Henger avrebbe fumato in Honduras. La ex naufraga lo aveva denunciato in diretta televisiva, poco prima della sua eliminazione. Accuse che hanno costretto lo stesso Monte a lasciare repentinamente l’Isola dei Famosi per difendersi nelle sedi opportune.

Dopo aver disertato la diretta in studio con Alessia Marcuzzi, Monte ha accettato l’invito di Silvia Toffanin. Nello stesso salotto la Henger racconterà la sua breve ma intensa esperienza da naufraga e per la prima volta si confronterà con il bel Monte.

“Le accuse che mi sono state rivolte – ha detto Monte in un video su Instagram dopo il suo rientro in Italia – sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia per bene, so di essere una persona per bene, ho ricevuto dai miei genitori educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato rispetto anche per me stesso e per queste ragioni chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spargere ogni dove, rimarrà deluso”.

Sarà una puntata in salsa Isola a Verissimo, ospite in studio arriverà poi anche la fashion blogger Chiara Nasti, la prima ad auto-eliminarsi dal reality, e il suo fidanzato Ugo, la cui lontananza le ha reso insopportabile la permanenza in Honduras. E ancora Raz Degan, che tornerà a Verissimo per commentare i fatti dell’Isola dei Famosi e per discutere anche dei suoi progetti futuri.
Ci saranno infine Giulia Michelini e Valeria Solarino e Rita Dalla Chiesa.