Francesco Monte dopo la rottura con Cecilia Rodriguez: “Sto riprendendo in mano la mia vita”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2017 - 10:33 OLTRE 6 MESI FA
francesco-monte-cecilia

Francesco Monte dopo la rottura con Cecilia Rodriguez: “Sto riprendendo in mano la mia vita” (Foto Instagram)

ROMA – Francesco Monte torna in tv dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, che nella casa del Grande Fratello Vip ha intrecciato una relazione piccante con il coinquilino Ignazio Moser. 

 

“Dire che sto bene è un parolone, sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio e delle famiglie interessate, perché a mio parere sarebbe stata una strumentalizzazione e tutto ciò non mi appartiene”, ha detto il modello lasciato in diretta televisiva (o forse no). 

Monte è apparso durante il programma Mediaset Domenica Live del 12 novembre e ha raccontato come vive la fine di quella relazione durata più di quattro anni. Il modello non è però andato di persona alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ma ha inviato una lettera, in cui ha ringraziato la conduttrice per il modo in cui ha trattato la vicenda della rottura:

“Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati. Cerco di affrontare e superare tutto in un modo un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita”.