tv

Francesco Monte, Striscia sospetta: “Tutto organizzato? Dovevi vincere e tornare con Cecilia”

Francsco Monte, i sospetti di Striscia sull'Isola. Doveva vincere e tornare con Cecilia?

Francesco Monte, Striscia sospetta: “Tutto organizzato? Dovevi vincere e tornare con Cecilia”

MILANO – Tapiro d’Oro per Francesco Monte, costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi dopo le rivelazioni choc di Eva Henger che lo ha accusato in diretta tv di aver fumato marijuana in Honduras. Valerio Staffelli, di Striscia la Notizia, lo è andato a cercare a Milano per consegnargli l’ambita statuetta  lo ha trovato insieme alla sua ex, Cecilia Rodriguez. 

Nella puntata andata in onda su Canale 5, Staffelli bracca Monte, apparentemente in procinto di andare a cena fuori con Cecilia. Gli chiede del canna-gate e Monte si difende: “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro”.

Quando Staffelli gli domanda se abbia mai acquistato marijuana, Monte nega: “Certo che non l’ho comprata”. Ma non vuole giurare: “Dai, basta…”. Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, l’ex tronista dice: “Sentiremo quello che hanno da dire”.

Infine, Staffelli sgancia la bomba: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”. Monte replica: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”.

To Top