Francesco Monte, tapiro “unicorno” da Striscia la Notizia per Cecilia Rodriguez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2017 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
monte-tapiro

Francesco Monte, tapiro “unicorno” da Striscia la Notizia per Cecilia Rodriguez

ROMA – Un tapiro speciale quello consegnato da Valerio Stafelli di Striscia la Notizia a Francesco Monte. L’ex tronista ha ricevuto il tapiro “unicorno” per la separazione dall’ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che l’ha lasciato in diretta televisiva dalla casa del Grande Fratello Vip, dove si sarebbe consumato il tradimento con il coinquilino Ignazio Moser.

Il povero Monte infatti aveva incoraggiato la sorella di Belen Rodriguez a partecipare al reality show di Canale 5, ma non immaginava che questa esperienza avesse potuto mettere fine alla loro storia d’amore. L’ex tronista si dice ancora innamorato di Cecilia, ma non è disposto a perdonarla, soprattutto dopo aver visto cosa è accaduto tra lei e Ignazio nella casa. Ida Di Grazia su Leggo scrive che Monte ha ricevuto Stafelli col sorriso:

“La consegna è avvenuta durante l’edizione di Striscia la notizia, Monte ha accolto con il sorriso Staffelli, ancora una volta non c’è stata nessuna reazione fuori posto da parte dell’ex tronistra. e alla domanda di Staffelli : “Cosa succederà a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez quando usciranno?”, Monte ha risposto: “Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb. C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò. Comunque quello che dirò a Cecilia lo tengo per me quando esce”