Francesco Nozzolino racconta l’aggressione omofoba e scoppia a piangere VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 aprile 2018 8:00 | Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2018 1:31
Francesco Nozzolino a Pomeriggio Cinque

Francesco Nozzolino a Pomeriggio Cinque (foto Facebook)

ROMA – Francesco Nozzolino, il ragazzo napoletano diventato famoso grazie ad Avanti un Altro, ha raccontato a Pomeriggio 5 la nuova aggressione che ha dovuto subire da parte di alcuni ragazzi.

Durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Nozzolino ha iniziato a raccontare quello che è successo ma si è interrotto dopo essere scoppiato in lacrime. Non è la prima volta che capita una cosa del genere a Nozzolino: a marzo, alcuni ragazzini napoletani gli hanno fatto degli insulti omofobi sul lungomare di Napoli. Poche settimane prima, gli era successa una cosa simile a Sarno in provincia di Salerno.

Barbara D’Urso ha confessato che quanto accaduto a questo ragazzo noto per essere sempre molto solare la fa molto arrabbiare: “Io sono orgogliosissimamente napoletana e se qualcuno si è comportato da deficiente a Napoli mi arrabbio ancora di più”. poi conclude: “La maggior parte degli omofobi sono meravigliosamente omosessuali ma non hanno ne il coraggio ne la voglia di dirlo. Sono dei vigliacchi“.

In studio si è acceso un dibattito in cui tutti si sono schierati a favore di Francesco. Clicca qui per vedere il video.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other