Francesco Nozzolino racconta l’aggressione omofoba e scoppia a piangere VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 aprile 2018 8:00 | Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2018 1:31
Francesco Nozzolino a Pomeriggio Cinque

Francesco Nozzolino a Pomeriggio Cinque (foto Facebook)

ROMA – Francesco Nozzolino, il ragazzo napoletano diventato famoso grazie ad Avanti un Altro, ha raccontato a Pomeriggio 5 la nuova aggressione che ha dovuto subire da parte di alcuni ragazzi.

Durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Nozzolino ha iniziato a raccontare quello che è successo ma si è interrotto dopo essere scoppiato in lacrime. Non è la prima volta che capita una cosa del genere a Nozzolino: a marzo, alcuni ragazzini napoletani gli hanno fatto degli insulti omofobi sul lungomare di Napoli. Poche settimane prima, gli era successa una cosa simile a Sarno in provincia di Salerno.

Barbara D’Urso ha confessato che quanto accaduto a questo ragazzo noto per essere sempre molto solare la fa molto arrabbiare: “Io sono orgogliosissimamente napoletana e se qualcuno si è comportato da deficiente a Napoli mi arrabbio ancora di più”. poi conclude: “La maggior parte degli omofobi sono meravigliosamente omosessuali ma non hanno ne il coraggio ne la voglia di dirlo. Sono dei vigliacchi“.

In studio si è acceso un dibattito in cui tutti si sono schierati a favore di Francesco. Clicca qui per vedere il video.