Franceska Pepe non è stata mai eletta Miss Europa. Lei si giustifica: “Ma che differenza farà mai?”

Franceska Pepe non è stata eletta Miss Europa 2016. A stanare la bugia della concorrente del Grande Fratello Vip 2020 è stato il conduttore Alfonso Signorini.

Franceska Pepe ha mentito a proposito del titolo di Miss Europa 2016 che sosteneva di avere vinto. 

A stanarla Alfonso Signorini in diretta durante la terza puntata del Grande Fratello Vip 2020.

“Ho una domanda, perché sul web impazza una questione. Tu hai dichiarato di essere Miss Europa 20216 e di essere stata eletta a Beirut. Ma se vai sul sito di Miss Europa, c’è scritto il nome di un’altra vincitrice, non c’è il tuo. Non è che hai detto una bugia?” le ha chiesto Signorini.

La ragazza, visibilmente imbarazzato, ha provato a giustificarsi: “Non ho detto una bugia, io ho detto di avere vinto la prima fascia”.

“No, hai detto di avere vinto il titolo, me lo ricordo bene. Guarda che noi perdoniamo le bugie spiritose” le ha replicato il conduttore.

E così Franceska Pepe ha ammesso la bugia: “Vabbè dai, che differenza farà mai? Non stiamo qui a mettere i puntini sulle i”.  

Alfonso Signorini, rivolgendosi al pubblico, ha dichiarato: “Certo che è un personaggio”.

Per onor di cronaca, a essere stata eletta Miss Europa nel 2016, secondo quando risulta nell’albo delle vincitrici del concorso, è stata la modella francese Diana Starkova. (fonte GRANDE FRATELLO VIP)

Gestione cookie