Franco Di Mare, slitta il rientro a Uno Mattina. L’annuncio su Facebook

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2017 - 11:01 OLTRE 6 MESI FA
Franco Di Mare, slitta il rientro a Uno Mattina. L'annuncio su Facebook

Franco Di Mare, slitta il rientro a Uno Mattina. L’annuncio su Facebook

ROMA – Slitta ancora il rientro di Franco Di Mare alla conduzione di Uno Mattina, il programma di Rai Uno che il giornalista cura ormai da diversi anni. “La schiena dà ancora problemi”, ha spiegato lo stesso Di Mare su Facebook ai fan preoccupati per la lombalgia che ormai da alcuni giorni lo tiene lontano dalla televisione. Ma Di Mare ha anche annunciato che forse tra qualche giorno rientrerà in studio.

Nel frattempo a sostituirlo c’è Marco Frittella, collega del Tg1, che affianca la co-conduttrice Francesca Fialdini nel contenitore di Rai Uno. E proprio a Frittella Di Mare ha fatto i complimenti, nel suo post su Facebook:

“Amici miei credetemi, sono molto dispiaciuto di non mantenere la promessa fatta. Ma spesso tra il dire e il fare, come si dice… la schiena dà ancora qualche problemino. Spero che tra un paio di giorni, con l’aiuto della clinica, della chimica farmacologica e di Qualcuno lassù, sarò di nuovo al timone di Unomattina. Intanto i miei ringraziamenti infiniti a Marco Frittella per la sontuosa sostituzione”.

Nei giorni scorsi l’assenza di Di Mare aveva preoccupato i telespettatori di Uno Mattina. Il giornalista, del resto, era in ospedale, dove è stato ricoverato proprio a causa di una brutta lombalgia. Ma grazie ai social network ha rassicurato i fan, che forse presto potranno tornare a vederlo in tv.