Franco Terlizzi, insulti a Elena Morali e Rosa Perrotta: “Con queste due pu…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2018 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA
isola 2018

Franco Terlizzi, insulti a Elena Morali e Rosa Perrotta: “Con queste due pu…”

ROMA – All’Isola dei famosi scoppia l’ennesima bufera.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Lady

A scatenare il putiferio è stata una frase pronunciata da Franco Terlizzi, il quale ha abbandonato l’Isola per problemi di salute.

A spiegare il fatto è stato Jonathan: “Dopo la puntata, Elena e Rosa ci hanno detto che non avevano ancora mangiato così abbiamo pensato di dar loro un po’ di pasta – spiega il naufrago -, ma Franco è andato da Bianca e le ha detto non voglio avere niente a che fare con queste due pu**ane”.

Parole pesantissime, che sono state confermate anche dagli altri concorrenti del reality.

Dunque Alessia Mancini ha spiegato: “I giorni prima della reunion certe cose erano venute fuori e si erano dette cose abbastanza pesanti su di una. Non su Rosa. Mi ci metto dentro anche io, abbiamo usato termini non troppo carini. Francesca non c’era. Solo Jonathan si tira fuori, nemmeno Nina c’era”.

Ma il racconto si interrompe qui, e dei “termini non troppo carini” su Elena non si capisce molto. A quel punto è intervenuta Mara Venier: “Alessia è arrivata l’ora di dire la verità – ha sbottato -. Sincerità da parte di tutti. Io condanno tutti quelli che hanno usato dei nomignoli nei confronti delle donne, è disgustoso insultare delle donne”.