Fuori dal Coro, Mario Giordano contro Taylor Mega: “Devi solo vergognarti…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 14:12 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 14:12
Fuori dal Coro

Mario Giordano a Fuori dal Coro

ROMA – Durante l’ultima puntata di Fuori dal Coro Mario Giordano ha attaccato Taylor Mega. Taylor Mega che qualche tempo fa si era lamentata proprio del programma (“Fanno sempre queste trasmissioni di stampo populista. Io mi sono rotta le pal**”) dopo una sua ospitata.

“Cara Taylor Mega – ha detto Mario Giordano – siccome ti sei lamentata sui social e hai fatto i video, ti volevo dire una cosa: noi in genere invitiamo le persone per fargli delle domande, non per fare dei comizi. Dopodiché, tu sei quella che dice che vorrebbe guadagnare un milione al mese, sei quella che va in giro a dire che le riviste patinate ti pagano 8 mila euro per una foto. Poi posi in foto non proprio da educanda… A noi va benissimo, ma una che posa in foto così poi vuole venirci a fare la morale?”.

Il conduttore di Fuori dal Coro ha poi mostrato una foto di Taylor Mega mentre posa vicino a una camionetta della polizia mostrando il dito medio.

“Una che posta una foto di questo genere – ha detto ancora Giordano – con la Polizia e fa questo gesto, non può permettersi di fare la morale a nessuno! Una che posta una foto così si deve solo vergognare e deve tacere”.

“Bello parlare a vuoto con i videowall – la risposta secca di Taylor Mega su Instagram – Almeno loro non rispondono e non hanno un cachet”.

Fonte: Fuori dal Coro.