Fuori dal Coro, scontro tra Taylor Mega e Mario Giordano sulle influencer

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 22:16 | Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2020 8:01
Taylor Mega, Fuori dal Coro

Taylor Mega in collegamento con Mario Giordano

ROMA – Duro scontro a Fuori dal Coro tra Mario Giordano e l’influencer Taylor Mega.

Mario Giordano, infatti, chiede al pubblico di votare chi preferisce tra la contadina Jessica, che lavora e fatica nei campi per 1.000 euro al mese e la influencer Asia Gianese, che su Instagram dovrebbe guadagnare più o meno la stessa somma ma solo con una foto. Chi vince secondo il sondaggio? Ovvio: Jessica con l’89% delle preferenze. Alla lettura del verdetto, Taylor Mega, in collegamento, si infuria.

“Psicologicamente il lavoro dell’influencer è più stressante – spiega la influencer a Giordano -, se fosse così facile, lo farebbero tutti”. Il conduttore a quel punto cambia argomento, scatenando le ire di Taylor Mega che, privata dell’audio, si lamenta platealmente con i tecnici presenti nella stanza.

Taylor Mega: “Per vivere mi serve almeno un milione al mese”

Per vivere ho bisogno di un milione di euro al mese“. E’ stata la dichiarazione di Taylor Mega a “Domenica Live”, lo scorso 17 febbraio. Le telecamere del programma condotto da Barbara d’Urso hanno seguito l’influencer per raccontare la sua giornata tipo. Shopping a Milano in via Montenapoleone e massaggi al corpo è questa la quotidianità di Taylor Mega che ha scatenato non poche polemiche in studio. 

Più volte l’influencer ha dichiarato di avere bisogno di molti soldi per soddisfare le sue necessità. “C’è una cosa che col denaro non potrai mai comprare: la sensibilità“. Si è scagliata Vladimir Luxuria contro Mega che alle critiche ha risposto: “Se vengo attaccata perché ambisco a guadagnare un milione di euro al mese, ben venga”. “Non sono una persona falsa”, ha replicato infine l’influencer a chi le ha dato della materialista

Fonte: Fuori dal Coro.