Gabriel Garko e Gabriele Rossi storia finita? Spunta una terza persona

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2020 1:18 | Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2020 1:18
Gabriele Rossi e Gabriel Garko (Facebook)

Gabriele Rossi e Gabriel Garko (Facebook)

ROMA – Gabriel Garko e Gabriele Rossi hanno chiuso i rapporti. I due che fino a pochi mesi fa sembravano inseparabili, ora non vengono più avvistati insieme. Sembra inoltre che Rossi,  nei giorni scorsi abbia festeggiato il suo compleanno senza Garko e con dei nuovi amici e che ora si faccia vedere in giro con l’ex vincitore di X Factor Lorenzo Licitra.

Visto il fatto che apparivano sempre insieme, sul loro conto erano cominciate a circolare voci su una possibile storia, sempre però smentita da entrambi. Anche se si trattasse solo di amicizia, appare chiaro che tra i due è successo qualcosa. 

Il settimanale “Chi” diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, pubblica ora delle foto che spiegherebbero il motivo della rottura. Gabriele Rossi sarebbe stato visto insieme a Lorenzo Licitra per le vie di Milano, poi al teatro La Scala e ad una cena di beneficenza.

La coppia è stata vista entrare insieme anche nel portone della casa in cui abita Gabriele. Al momento una possibile relazione tra i due è basata solo su indizi che, probabilmente anhe in questo caso, verranno smentiti. L’unica cosa certa resta il fatto che la relazione tra Gabriel e Gabriele Rossi sia ormai acqua passata.

In questo articolo parliamo anche di: