Gabriel Garko al Grande Fratello Vip fa coming out: “Era il segreto di Pulcinella”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2020 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA
Gabriel Garko al Grande Fratello Vip fa coming out: "Era il segreto di Pulcinella"

Gabriel Garko al Grande Fratello Vip fa coming out: “Era il segreto di Pulcinella” (Foto Ansa)

“Era il segreto di Pulcinella…”. Gabriel Garko al Grande Fratello Vip fa coming out rivelando a tutti la sua omosessualità.

Coming out durante l’ultima puntata del Grande fratello Vip con l’attore e conduttore Gabriel Garko che è stato protagonista di una lettera aperta alla ex fidanzata Adua Del Vesco.

Un momento forte emotivamente in cui ha parlato della loro storia come “una favola, bella, ma una favola”. Senza mai pronunciare la parola “gay” Garko ha parlato di “segreto di Pulcinella”, alludendo quindi al suo coming out e alla sua omosessualità.

Poche ore prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip Garko aveva pubblicato su Instagram questo messaggio ai fan: “Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire… Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno…. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità…”.

Alla fine i due si sono abbracciati, con Signorini che ha chiesto scusa “per non aver fatto rispettare le distanze sociali”. “Adua sarà nella mia vita da oggi in un altro modo, e non ci perderemo più”, ha concluso Gabriel Garko.

Le parole di Vladimir Luxuria

“Gabriel Garko fa coming out: quanti attori sono costretti ancora a fingersi etero perché il loro agente li vuole sex symbol per donne minacciando altrimenti di non farli più lavorare? Meglio recitare su un set che nella vita prendendo in giro gli altri e se stessi“, ha twittato Vladimir Luxuria. Secondo alcuni utenti social, l’attore farà coming out nella puntata di Verissimo del 3 ottobre ma al momento non ci sono conferme ufficiali. (Fonte Grande Fratello Vip).