Gabriel Garko: “Sono innamorato e felice”. Sconosciuta l’identità della sua dolce metà

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2019 20:57 | Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2019 22:02
gabriel garko foto ansa

Gabriel Garko (foto Ansa)

ROMA – Gabriel Garko racconta al settimanale Mio di essere felicemente innamorato. L’attore ha però ha specificato di non voler rendere pubblica l’identità della persona che da qualche tempo riempie di gioia la sua vita.

“Il mio cuore è occupato e felice. Come va tra noi due? Va tutto benissimo. Garko continua ad essere sulle riviste di gossip ed io me ne sto tranquillo dove mi pare e con chi mi pare. Il fatto che io non dica cose private della mia vita non nuoce a nessuno”.

Gabriel Garko, vero nome Dario Gabriel Oliviero, ha raccontato come stia lavorando per  riappropriarsi proprio di Dario,  ossia la persona diversa dal personaggio che si è costruito in questi anni: “Sto cercando di riappropriarmi di Dario, cioè del ragazzo che ero prima di diventare famoso, mi ha permesso di riequilibrare i livelli tra il personaggio e la persona. Ero diventato troppo personaggio e Garko me lo portavo dietro anche nella vita”. Il 47enne ha poi aggiunto: “Penso di aver cominciato un percorso, ma di non essere ancora arrivato alla fine. Ci sono giorni in cui inevitabilmente devo essere personaggio per difendermi dagli attacchi che ricevo e perché la gente ama il divismo e tutto quello che ruota attorno al mondo dello spettacolo. In altri, invece, riesco a ritagliarmi uno spazio tutto per me da dedicare alla famiglia che spesso è stata penalizzata dalla mia popolarità”.

Fonte: Mio

In questo articolo parliamo anche di: