Gabriel Garko rifatto? La gag da Cattelan e il suo volto si…scioglie VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2018 - 20:40| Aggiornato il 5 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
gabriel-garko-rifatto

Gabriel Garko rifatto? La gag da Cattelan e il suo volto si…scioglie VIDEO

ROMA – “C’è più plastica sulla tua faccia che nel Mediterraneo”. Questa una delle frasi utilizzate da un utente sui social network per accusare l’attore Gabriel Garko di aver fatto troppo ricorso alla chirurgia estetica. E così ospite del programma E poi c’è Cattelan condotto proprio da Alessandro Cattelan su Sky Uno mette in scena una simpatica gag.

Attore e conduttore sono complici nello sketch in cui Gabriel Garko appare in fase di preparazione per la diretta del programma televisivo #Epcc. L’attore si trova al momento del trucco e chiacchierando con Cattelan spiega di essere stato accusato di essersi sottoposto a dei ritocchini.

Cattelan gli chiede allora se sia vero e Garko, sottoponendosi ad una lampada nel camerino, gli racconta dell’accusa del fan. “Mi ha detto che c’è più plastica sulla mia faccia che nel Mediterraneo”. Poi si gira, col volto sciolto, e aggiunge: “Ti pare?”. La reazione di Cattelan è tutta da ridere e ne nasce uno sketch davvero ironico. L’attore ha poi ribadito nel corso dell’intervista di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica ma si è volentieri sottoposto alla gag che strappa inevitabilmente un sorriso.

Per vedere il video clicca qui.

In questo articolo parliamo anche di: