Gabriella Carlucci prende per i capelli inviato delle Iene

Pubblicato il 28 Marzo 2012 - 21:19 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 28 MAR – Scontro fisico tra l'inviato di Italia 1 e la parlamentare Udc Gabriella Carlucci. La zuffa andra' in onda domani sera alle 21.10 su Italia 1, nel nuovo appuntamento con "Le Iene Show". Lo rende noto l'emittente tv precisando che ''verrà trasmesso un servizio di Filippo Roma che, nel Comune di Margherita di Savoia, incontra il sindaco della cittadina pugliese, nonché Onorevole, Gabriella Carlucci''.

Secondo quanto anticipato da Italia 1 ''la Iena giunta nel comune, cerca il primo cittadino per chiederle informazioni in merito ad una sentenza di un Giudice del Lavoro che la condanna a pagare 13 mila euro ad una sua ex assistente parlamentare, pagata in nero per due anni. Roma sottopone all'attenzione dell'Onorevole anche le dichiarazioni fatte da Rocco Castagna, un uomo che afferma di essere stato per 4 anni assistente della Carlucci senza ricevere, a suo dire, alcun tipo di compenso per le sue prestazioni. Per comprovare la veridicità delle sue affermazioni, la Iena raccoglie le affermazioni di diversi altri assistenti parlamentari tutt'ora in attività, che confermano di conoscere Castagna. Lo stesso Castagna mostra, inoltre, il tesserino rilasciatogli per entrare nella segreteria politica di Gabriella Carlucci.

La discussione, però, degenera immediatamente al punto che l'inviato di Italia 1 viene preso per i capelli dall'Onorevole mentre una seconda persona cerca di oscurare la telecamera coprendola con degli abiti prima che il primo cittadino si allontani''.