Gabriella Golia: “Quando sono diventata mamma ho deciso di lasciare la Tv”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 - 12:58| Aggiornato il 15 Febbraio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Gabriella Golia confessa: "Quando sono diventata mamma ho deciso di lasciare la Tv"

Gabriella Golia: “Quando sono diventata mamma ho deciso di lasciare la Tv” (foto Instagram)

ROMA – Intervistata dal settimanale “Oggi”, Gabriella Golia, ex volto storico di “Italia Uno”, racconta perché ha scelto di abbandonare il mondo della televisione: “Ho scelto di fare la mamma, quando ho cambiato idea era troppo tardi. Mancherebbe a chiunque abbia fatto questo lavoro. La tv è la tua linfa vitale, lavori per pubblico”.

“Berlusconi? Un intrattenitore nato, uno che ha dato una svolta alla tv”. Poi nell’articolo si svela un episodio: quando, cioè, la Golia lavorava per “Antenna Nord “e si rifiutò di passare a Telemilano. Con Berlusconi che, quando comprò quella rete,  le disse: “Visto che la Golia non aveva aceettato di venire a lavorare da me, ho comprato tutta la rete dove lavorava”. Se ha chiesto un aiuto a lui per tornare in tv? “Era già in politica ed era preso da altre cose”.

Gabriella Golia quest’anno festeggia 25 anni di matrimonio con il marito Marco Alloisio, chirurgo premiato con l’Ambrogino d’Oro. “Il segreto – confessa – di una lunga storia è la pazienza tendenzialmente di noi donne”.