Game of Thrones, la caccia al tesoro per trovare i 6 troni di spade nascosti nel mondo

di Caterina Galloni
Pubblicato il 21 Marzo 2019 - 06:02 OLTRE 6 MESI FA
Game of Thrones, la caccia al tesoro per trovare i 6 troni di spade nascosti nel mondo

Game of Thrones, la caccia al tesoro per trovare i 6 troni di spade nascosti nel mondo

ROMA – In attesa della stagione finale di Game Of Thrones, meno di un mese, HBO ha lanciato una caccia al tesoro “For the Throne” per trovare sei Iron Throne nascosti in tutto il mondo. HBO ha inoltre collaborato con la Croce Rossa statunitense per la donazione del sangue, la “Bleed For The Throne”.

In un post su Facebook alcuni attori della serie tv vincitrice di un Emmy annunciano la caccia al tesoro dicendo: “E’ iniziata la ricerca del trono”. Naturalmente va cercato sul web, non ci sarà bisogno di spostarsi dal pc: il primo trono sembra essere in una foresta, basta solo seguire questo link: https://www.forthethrone.com/ quest/throne-of-the-forest e aguzzare la vista.

Il network pubblicherà sul proprio canale YouTube 6 video, della durata di un’ora ciascuno, che riprendono altrettanti Iron Throne in un luogo misterioso. Muovendo il mouse, sarà possibile effettuare una esplorazione a 360° del posto misterioso, per cercare indizi utili a identificare l’angolo del pianeta dove è nascosto l’ambito trono.

Un ansiogeno countdown mostra ai fan quanto tempo manca per “rivendicare il trono“. Nel frattempo, HBO ha rivelato il runtime e le date di messa in onda di tutti e sei gli episodi della Stagione 8. La battaglia finale tra i vivi di Westeros e l’esercito dei non morti del Re della Notte si apre il 14 aprile con la première della Stagione 8 di Game of Thrones.

Fonte: Daily Mail