Gemma Galgani, colpo di scena al Trono Over di Uomini e Donne: proposta di matrimonio ma…

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 novembre 2016 18:47 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2016 18:47
Gemma Galgani, colpo di scena al Trono Over di Uomini e Donne: proposta di matrimonio ma...

Gemma Galgani, colpo di scena al Trono Over di Uomini e Donne: proposta di matrimonio ma…

ROMA – Colpo di scena nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, quello cioè dedicato ai cuori più “attempati” in cerca dell’anima gemella. La sorpresa, nel corso della registrazione, è arrivata per Gemma Galgani, la bionda 66enne che ha rubato il cuore prima di Giorgio e ora di Cesare. E’ proprio quest’ultimo a “movimentare” la trasmissione con una proposta di matrimonio inaspettata, dopo una cena con bacio appassionato. Gemma resta di stucco e chiede un momento di riflessione. Ma alla fine lui ci ripensa e ritratta: vuole conoscere altre signore e anzi lasciare lo studio di Maria De Filippi.

Le vicissitudini di Gemma Galgani hanno appassionato i fan della trasmissione che quotidianamente l’hanno eletta tra i trending topic su Twitter. Ma per la star della trasmissione non è stata una puntata facile.  La registrazione è partita con un nuovo litigio con Tina Cipollari. L’opinionista ha raccontato a tutti che Gemma è andata a Selfie di Simona Ventura per chiedere dei ritocchini estetici al viso: Gemma si è messa a piangere e ha chiesto più volte il perché Tina abbia quest’ostilità nei suoi confronti.

Gemma ha poi raccontato della settimana appena trascorsa: è stata contattata da Michele di 49 anni ma l’ha rifiutato. Mentre con Cesare è nato un feeling, tanto che nel dopo puntata c’è stato pure un bacio con lui. Il cavaliere poi ha preso la parola e si è sbilanciato forse un po’ troppo dichiarando apertamente di essere geloso di Giorgio, ma anche di Michele. Alla fine il cavaliere sbaraglia la concorrenza e chiede a Gemma di conoscersi fuori dallo studio, anzi di sposarlo! La reazione fredda di lei però lo costringe a tornare sui suoi passi: Gemma chiede tempo per conoscersi meglio, Cesare forse preso dalla foga del momento, la pianta in asso e dichiara di non voler più partecipare.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other