Gerry Scotti perde 10 kg: “Ecco perché l’ho fatto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 aprile 2018 12:09 | Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2018 12:09
Gerry Scotti ha perso 10 kg

Gerry Scotti perde 10 kg: “Ecco perché l’ho fatto”

MILANO – Gerry Scotti è apparso molto dimagrito ultimamente.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Il celebre conduttore Mediaset ha confessato di aver perso dieci chili. Ma non l’ha fatto per una questione estetica. Scotti ha dovuto perdere peso per problemi di salute, in particolare alle ossa.

“Ho avuto problemi con le articolazioni per la mia passione per lo sport e sono stato più attento all’alimentazione – ha raccontato al settimanale Chi – Posso consigliare che per dimagrire l’unica cosa è quella di mangiare meno e meglio”. 

Nell’intervista, il volto di Canale Cinque anche ricordato l’amico e collega Fabrizio Frizzi, morto nella notte di domenica 25 marzo in seguito ad una emorragia cerebrale.

“Fabrizio meritava certamente di più, ma penso che le signore che mi hanno baciato al suo funerale abbiano capito più di tanti altri l’importanza e il privilegio di essere come lui”, ha detto, non senza tono polemico, il conduttore Mediaset. E poi ha aggiunto: “A Fabrizio è capitato un paio di volte di dover mandare giù un rospo e non credo che abbia fatto bene né alla carriera né alla salute. Qualche pecca nel meccanismo c’è stato e lui ha saputo passarci sopra e portare il suo impegno rimanendo Fabrizio Frizzi”.

 

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other