Gerry Scotti sbaglia domanda, concorrente Avanti un altro perde 30mila euro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2015 12:57 | Ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2015 12:57
Gerry Scotti sbaglia domanda, concorrente Avanti un altro perde 30mila euro

Gerry Scotti

ROMA – Gaffe per Gerry Scotti durante la trasmissione “Avanti un altro”. Durante l’ultima parte del programma, quella in cui i concorrenti hanno la possibilità di portare a casa il premio in denaro, il conduttore ha fatto un errore che è costato molto caro al ragazzo, Alessio, che stava partecipando allo show.

Peccato che all’ultima domanda Alessio abbia sbagliato la risposta: un attimo di esitazione gli è costato caro. Ma Twitter ha individuato un colpevole per l’errore: Gerry Scotti. L’ultimo quesito posto dal conduttore è stato fatale: Alessio, partito da 275 mila euro e arrivato a giocare per 30 mila euro, ha esitato alla fine perché Gerry Scotti ha letto male la domanda e il concorrente si è distratto. Il conduttore si è poi giusitificato dicendo che conosceva la domanda e sapeva anche la risposta, e Alessio, da par suo, ha fatto mea culpa. Ma non è bastato.

Su Twitter c’è chi ha scritto: “Vergogna! è stato Gerry Scotti a sbagliare la domanda, dovevano convalidare assolutamente la vittoria, altro che “tempo”. E ancora “#avantiunaltro mi dispiace ma durante il gioco finale ha sbagliato @Gerry_Scotti, ha confuso concorrente!!!!” e “@Gerry_Scotti è riuscito a sbagliare per ben due volte di fila la domanda finale. Complimenti, manco fossero soldi suoi. #avantiunaltro”.