Gessica Notaro agli avvocati di Tavares: “Più mi dite di tacere, più continuerò a parlare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2018 - 10:31 OLTRE 6 MESI FA
Gessica Notaro e la dura risposta agli avvocati dell'ex che vogliono farla tacere

Gessica Notaro agli avvocati di Tavares: “Più mi dite di tacere, più continuerò a parlare”

ROMA – Le hanno intimato di stare zitta, ma Gessica Notaro da Ballando con le stelle replica duramente agli avvocati dell’ex fidanzato che l’ha sfregiata: “Più mi dite di tacere, più continuerò a parlare”.

L’ex miss che è stata sfregiata con l’acido da Eddy Tavares, condannato a 10 anni di carcere, è una concorrente di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Proprio durante la quinta puntata, la Notaro ha raccontato che gli avvocati dell’ex fidanzato le hanno intimato di smettere di parlare di lui, ma lei ha replicato: non smetterà, nessuno può farla tacere.

Un messaggio forte, che ha trovato la solidarietà delle altre donne di Ballando, a partire dalla Carlucci. Anche la giudice Selvaggia Lucarelli l’ha sostenuta:

“Visto che il signor Tavares vuole essere anche qui stasera, vorrei rispondergli che noi non ci siamo mai pronunciati sui suoi diritti processuali. Lo invito a non esprimersi sul tuo diritto di essere felice, che taccia per sempre e che, se proprio vuole mandare lettere,  che sia una lettera di scuse per te, al massimo, e che marcisca lì dov’è!”.

Mentre Roberta Bruzzone, la nota criminologa, ha consigliato a Gessica cosa fare:

“La miglior risposta è il volto di Gessica, tu non hai bisogno di continuare a difenderti da questa persona, è ora che lui la finisca di ingerirsi nella tua vita e tu hai tutti gli strumenti per andare oltre questa vicenda. Sei una donna straordinariamente bella, la tua energia ti rende magnifica! Lasciatela in pace, se no da questo momento diventiamo aggressivi anche noi!”.