Gessica Notaro scopre l’occhio sfigurato per la prima volta: “Ci avviciniamo alla svolta”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2019 - 15:51 OLTRE 6 MESI FA
Gessica Notaro scopre l'occhio sfigurato per la prima volta: "Ci avviciniamo alla svolta"

Un fermo immagine del video postato su Facebook da Gessica Notaro

CESENA – “Sono in pre-sala operatoria, oggi non è un vero proprio intervento però è un giorno particolare”. Così Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido nel 2017 dall’ex fidanzato Edson Tavares, scopre per la prima volta l’occhio sinistro rimasto lesionato.

In un video postato su Facebook dall’ospedale Bufalini di Cesena, Gessica Notaro spiega che oggi potrebbe avere risposte sulle condizioni del suo occhio. “Devono tagliare nel mezzo le due palpebre che sono state cucite in questi due anni per vedere cosa succede all’interno dell’occhio. Non è la svolta decisiva ma ci avviciniamo”, dice mentre si toglie poi gli occhiali con la lente glitterata facendo vedere l’occhio ferito. “Mi sembrava giusto – prosegue – visto che siamo arrivati a questo punto… e vi racconto dopo come è andata”.

Pochi giorni fa, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me la showgirl aveva rivissuto questo e altri drammatici momenti della sua vita, come la morte del fratello, che si è tolto la vita 8 mesi dopo la scomparsa del padre. Da quando ha subito l’orribile aggressione Gessica Notaro non si è mai arresa ed è sempre stata in prima linea nella lotta in difesa delle donne. “Io sono stata anche fortunata – ha detto alla Balivo – Sto recuperando i miei tratti somatici piano piano. Invece ci sono tante vittime che non riusciranno mai a recuperare i loro tratti somatici”.

Fonte: Facebook