Gf 10, eliminato Tullio: “E ora vediamo chi è George”

Pubblicato il 22 Dicembre 2009 - 18:06 OLTRE 6 MESI FA

L’unica volta che perde la serenità è quando si parla di George: «Ora che sono fuori voglio scoprire chi è veramente». La sua fama di “amico delle donne” lo ha seguito fin dentro la Casa, ma Tullio, concorrente del Grande Fratello 10 appena eliminato, a Blitz Quotidiano si definisce «beato tra le donne».

Idolo indiscusso delle altre protagoniste del reality, il ragazzo siciliano che sembra Austin Powers, si è distinto per due amicizie “particolari”: la relazione più importante è stata senza dubbio con Diletta, per la quale Tullio aveva preso una cotta anche se adesso «c’è solo una bella amicizia».

La pace tra i due è stata sancita poco prima dell’eliminazione della studentessa romana, dopo che Tullio non aveva digerito il suo flirt con Mattia. «Ma ora – giura il catanese – è tutto passato e non vedo l’ora di risentire Diletta».

Solo lei? «No, no, penso che chiamerò anche Camila, Gabriele e Luca». Proprio la brasiliana, altra persona molto vicina finchè ha partecipato al gioco, è in cima alle preferenze erotiche di Tullio: «È senza dubbio lei la concorrente più sexy».

Ma non erano tutte rose e fiori all’interno della Casa: mentre Tullio rivendica la propria autenticità («Sono stato sempre me stesso»), lo stesso non si può dire per alcuni dei suoi coinquilini. Oltre a George, gli altri per cui il siciliano non nutre simpatia sono Carmela e Marco: «Hanno solo creato scompiglio, sono falsi».

«Infatti  – spiega – non si capisce perché Carmela sia amica sia di George che di “Pit” (Massimo, detto “pitbull”, nda)». Mentre Marco «è il suo degno braccio destro».

Quanto ai “nuovi entrati”, che si sono aggiunti in corso d’opera, Tullio ritiene che i due concorrenti che si sono inseriti meglio «sono Daniele e Mauro», mentre «Gabriele ha sofferto problemi di ambientamento» e «Dominique sta troppo sulle sue».

Ora Tullio è pronto per tornare alla «vita regolare». Regolare? «Non proprio, spero che mi si aprano nuove possibilità. Mi piacerebbe fare nuovo esperienze, entusiasmanti come lo è stata questa: ho detto subito che si è trattato del “flash” più grande della mia vita».

Finora, confessa, «ho visto ben poco il mondo esterno, visto che sono stato sempre impegnato tra telefono e computer». Almeno l’uscita dalla Casa gli permetterà di tornare alla sua grande passione…il pallone. «Sono malato di calcio, la Gialappa’s mi ha dedicato infatti una clip relativa a questa “malattia”. Appena uscito ho subito chiamato il mio “mentore” per avere tutti gli aggiornamenti».